Bio Agriturismo Antica Sena
Rodi` Milici, Messina
L’Agriturismo Antica Sena offre la sua splendida Location per rendere unici i vostri momenti speciali.Eco compatibilità e inclusività sono le nost...
GUARDA LA SCHEDAColli S. Rizzo, Messina (Messina)
NON dimenticare di dire che ci hai trovato su locationmatrimonio.it per usufruire delle promozioni dedicate.
Borgo Musolino racchiude in sé la storia, la cultura, i paesaggi e le tradizioni della vera Sicilia. Una location di straordinaria bellezza, dalle atmosfere fortemente suggestive con un’incantevole panorama sulle Isole Eolie ma al contempo immersa nella rigogliosa vegetazione della macchia Mediterranea.Una antica dimora signorile, custodita tra boschi di castagni, di acacie e sorgive oligominerali accoglierà il tuo matrimonio.La Chiesetta rurale con il suo terrazzo, si presta decisamente a riti religiosi, civili, rinnovo di voti includendo anche cerimonie simboliche per la personalizzazione del rito così da rispecchiare perfettamente i vostri personali desideri. Una location romantica e suggestiva con incantevoli allestimenti, decori e addobbi floreali renderanno il vostro matrimonio un evento speciale ed indimenticabile, ed un’esperienza unica per i Vostri ospiti. Borgo Musolino è magia!
Posti totali: 500
Pernottamento: Si
Chiesa interna: Si
Accesso disabili: Si
Impianto audio: Si
Piscina: Si
Parcheggio: Si
Parcheggiatore: Si
Con Locationmatrimonio.it: L'Esclusiva Suite omaggio per i nostri Sposi!
Stampa la promozione!
Clicca qui
Al momento non sono presenti video su questa location. Torna presto a visitarci.
Al momento non sono disponibili menu per questa location. Torna presto a visitarci.
Borgo Musolino -Messina, Avevamo programmato il matrimonio di mia figlia da farsi il 30/07/23 e lo avevamo concordato il mese di Aprile 2022, versando un’acconto di €.3000,00. In fase di accordi la responsabile Signora Denise, alla nostra specifica domanda se celebrassero Riti Civili in struttura, ci ha risposto CERTAMENTE ne abbiamo già fatti diversi,anche con stranieri .
Premetto che mia figlia vive a Londra ed il compagno è Inglese, ed eravamo tutti presenti in fase di accordi( 1 appuntamento)abbiamo anche chiesto se si poteva pernottare e che ci servivano almeno 10 camere, e ci è stato risposto che non c’erano problemi ci avrebbero messo a disposizione delle camere in struttura Borgo Musolino le altre in delle strutture in centro. Dunque per noi andava più che bene e mia figlia con il compagno erano strafelici. Siamo ritornati con mia figlia ad Agosto 2022 per un pranzo per testare la cucina ed era tutto perfetto, la signora Denise ci ha ancora tranquillizzati che l’evento sarebbe stato celebrato in maniera perfetta ed avrebbero realizzato il loro sogno.Il problema è sorto a Dicembre 2022, quando mia figlia in fase di presentazione dei documenti all’Ambasciata Italiana a Londra ed il suo compagno negli uffici preposti di Londra hanno chiesto una mail da parte di Borgo Musolino dove attestavano che il matrimonio si sarebbe svolto in quella struttura, in quella data(30/07/23)ed in presenza di un ufficiale comunale che avrebbe attestato ciò.A questo punto la signora Denise si è trovata in difficoltà e non ci ha saputo rispondere ,prendendo tempo, nello stesso tempo noi ci siamo informati direttamente al Comune di Messina e ci è stata data la notizia che i matrimoni Civili si possono svolgere solo negli uffici comunali e non in altre strutture e che Borgo Musolino sapeva benissimo che non potevano svolgere questo tipo di rito. Dunque ci siamo sentiti come svuotati di un sogno che non si poteva realizzare,nonostante partecipazioni già stampate da una persona indicata dalla struttura Borgo Musolino e pagate, abito da sposa già acquistato, biglietti aerei anche per gli ospiti che dovevano venire dall’Inghilterra già acquistati. In tutto questo la Signora Denise non un cenno di scuse, anzi insisteva che non ci dovevamo preoccupare che quel giorno sarebbe venuto in struttura un suo amico assessore a celebrare il rito, mentendo ancora una volta.Non ha capito che il rito Civile è una cosa importante e non si può scherzare. Infine quando si è svista smentita da più parti, ha proposto a mia figlia di celebrare il rito al Comune e dopo andare in struttura a festeggiare, ma NON HA CAPITO CHE QUESTO NON ERA IL SOGNO DEI FUTURI SPOSI. A questo punto abbiamo disdetto il tutto perché è venuto a mancare il rapporto di fiducia che si era instaurato con la Signora Denise, anche se per rimediare al’omissione della celebrazione legale in loco ha cercato di proporci soluzioni alternative che non rispecchiano assolutamente l’idea del matrimonio che mia figlia aveva desiderato.Abbiamo chiesto indietro l’acconto versato, ricevendo un NO .Infine non capiamo perché si comportino in modo così scorretto, scrivono che possono celebrare RITI CIVILI sapendo di mentire.
Non si scherza con i sentimenti delle persone e bisogna essere leali, si può sbagliare e chiedere scusa.
Saluti